Comunicazione ai Soci
Martedì 17 Marzo 2020

Circolare n. 416/2020
 
 

Nell’ottica di una costante informazione e comunicazione nei confronti dei nostri associati, in considerazione del particolare momento di difficoltà che stiamo tutti affrontando insieme, ci teniamo ad informarVi che le attività di manutenzione del campo di gioco stanno proseguendo, grazie all’impegno costante dei nostri dipendenti che portano avanti l’attività nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro, come da accordo deliberato lo scorso 14 Marzo, e al continuo supporto del nostro Consiglio Direttivo.

L’Associazione sta difatti adottando i protocolli di sicurezza anti-contagio, consentendo la prosecuzione delle attività lavorative in presenza di condizioni che assicurino ai dipendenti adeguati livelli di protezione, tra i quali anche il lavoro agile per quelle mansioni al momento ritenute non necessarie.
 

Ricordiamo ai Soci che l'intera struttura del Golf Club Casalunga ASD sarà chiusa totalmente all'accesso fino alla data del 3 Aprile 2020, salvo nuove disposizioni.

Restiamo sempre disponibili, per qualsiasi necessità o informazione, tramite e-mail:
Alice Rubbini - segreteria@casalungagolf.it
​Marco Monforti Ferrario - staff@casalungagolf.it

 

Con la speranza che si possa tornare quanto prima alla normalità e a rivederci tutti insieme sui nostri green, l’occasione è gradita per porgerVi i più cordiali saluti.
 

Il Presidente







This email was sent to *|EMAIL|*
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
*|LIST:ADDRESSLINE|*

*|REWARDS|*